Personaggio del mese: gennaio, N

« Older   Newer »
  Share  
Nazza-chan
view post Posted on 20/1/2013, 20:51




N

N_Artwork
N č un personaggio che compare in Pokémon Versione Nera e Versione Bianca e versione Bianca 2 e Nera2,ed č il leader del team plasma. Egli č stato adottato da Ghecis,che approfitta di lui per realizzare il suo piano per la conquistare il mondo.Lui invece vorrebbe che gli esseri umani liberassero i pokčmon.

Il nome N č un riferimento ai numeri naturali ; egli possiede un ciondolo a forma di spugna di Menger.

Nei videogiochi Pokémon Versione Nera e Versione Bianca N utilizza numerosi Pokémon: Purrloin, Pidove, Timburr, Tympole, Sandile, Scraggy, Darumaka, Sigilyph, Boldore, Ferroseed, Joltik, Klink, Klinklang, Vanilluxe, Zoroark, Carracosta ed Archeops. Possiede inoltre un esemplare del Pokémon leggendario Reshiram o Zekrom, dipendente dalla versione utilizzata;

In Pokémon Versione Nera 2 e Versione Bianca 2 N utilizza uno dei due Pokémon leggendari Zekrom e Reshiram. Ha inoltre differenti team in base alla stagione dell'anno e si potrŕ salire con lui sulla ruota panoramica,dove si ricorderŕ dell'allenatore che lo aveva aiutato due anni prima.inoltre un ex-seguace del team plasma darŕ al giocatore il suo zorua da curare,e grazie all'Asse dei Ricordi si potranno catturare i suoi pokčmon.File:570_Zorua


solo ora mi accorgo di quanto sia venuto male T.T
 
Top
view post Posted on 20/1/2013, 21:35

Ordine di Merlino 1° classe

Group:
Admin
Posts:
29,427
Location:
Austropoli.

Status:


Non č venuto male, tranquilla!:) Magari č un po' povero di immagini, fossi in te ci avrei infilato qualche immagine dei suoi pokémon!:P
Comunque ottimo lavoro!^^
 
Web  Top
Nazza-chan
view post Posted on 21/1/2013, 20:27




grazie :') ho provato ma non č il mio forte...
 
Top
2 replies since 20/1/2013, 20:50   87 views
  Share